Home Chi siamo

 24 visitatori online
Chi siamo PDF Stampa E-mail

Diabolik Mania nasce dall'idea di un collezionista, che dopo anni di fatica spesi per cercare gli albi, i gadget e le particolarità legate al capolavoro delle sorelle Giussani, ha notato come mancasse in un mondo ormai cosi tecnologico un sito dedicato interamente ai collezionisti di Diabolik per poter vendere, acquistare e scambiare albi e materiale raro in loro possesso. A parte siti di compravendite online a 360° tipo "E-bay", di annunci statici tipo i vari "secondamano" o "kijiji", mancava in questo panorama cibernetico un luogo virtuale dove i collezionisti possano incontrarsi senza dover avere timori di truffe, ma dove poter conoscere altri appassionati, e trovare oggetti rari spesso difficili da reperire.  Tutto ciò, misto alla passione e le conoscenze nel web mastering hanno dato vita a questo sito internet, che per il momento rappresenta forse solo una specie di "mercatino online", ma che si spera col tempo possa diventare sempre più ricco di contenuti, e chissà col tempo magari un riferimento per gli appassionati del personaggio.

Proprio per questo qualunque vostro suggerimento, critica o quant'altro sarà sempre bene accetto al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 



PERCHE' REGISTRARSI?

Registrati a Diabolik Mania e verrai informato con una mail dei nuovi reperimenti, riceverai inoltre eventuali comunicazioni e promozioni valide sugli acquisti dal catalogo online, e avtai la possibilità di inserire gratuitamente i tuoi annunci nell'apposita sezione. Potrai comunque in qualunque momento cancellare l'irscizione. Registrarsi è semplice e veloce, cosa aspetti? 
Diabolik Mania è autoriizzato dalla casa editrice Astorina. Diabolik © Astorina srl. Diabolik è un personaggio di A. e L. Giussani. Tutti i diritti riservati.